Assemblea Straordinaria 15 Febbraio 2020

Oggetto: convocazione assemblea ordinaria

Gentili Associati/e

ho il piacere di convocare l’assemblea ordinaria dell’Associazione di cui facciamo parte in

prima convocazione per il giorno 14/2/2020 ore 23,00 e, in seconda convocazione, per il giorno

15 Febbario 2020 ore 15,30

presso la sala conferenze a fianco della sede in Chieri (TO) nel Complesso di San Filippo, sito in Vicolo San Filippo 2, con il seguente ordine del giorno:

1. esposizione e approvazione bilancio di esercizio anno 2019 e preventivo 2020;

2 . esposizione iniziative concluse e progetti futuri;

3 . varie ed eventuali.

Quota associativa  20 euro

Colgo l’occasione di questa convocazione per farne partecipi anche quegli Amici che negli

scorsi anni ci sono stati vicini e che hanno poi, per varie ragioni, abbandonato l’associazione: nel giorno dell’assemblea annuale siete invitati a partecipare e, se lo gradirete, a tesserarvi nuovamente.

I migliori saluti.

Elda Gastaldi